home ยป i nostri servizi

Riparazione e sostituzione Cristalli

Ogni anno migliaia di parabrezza vengono danneggiati da sassi volanti alzati dai pneumatici degli autoveicoli che ci precedono, danneggiando lo strato esterno di sicurezza del parabrezza. Il parabrezza danneggiato è un pericolo per il conducente perchè da un momento all'altro potrebbe andare in frantumi ostruendo la visibilità e creando pericolo per sé e per gli altri.

Inoltre all'autovettura con il parabrezza danneggiato, quando viene posta a revisione periodica imposta dalla Motorizzazione Civile, viene revocato il divieto di circolazione, invitando il proprietario a rimuovere la frattura. Pertanto il parabrezza che presenti delle fratture deve essere SOSTITUITO o RIPARATO.

La RIPARAZIONE è consentita dalla Motorizzazione Civile, purché sia eseguita a regola d'arte con apparecchiature ad alta tecnologia e affidabilità.

La SOSTUTIZIONE è consigliata solo nei casi in cui il parabrezza non può essere riparato.
Nel 90% dei casi il parabrezza può essere RIPARATO con ottimi risultati, riportando il parabrezza ad una perfetta visibilità, eliminando del tutto la frattura e il rischio di espansione della stessa
Riparazione e sostituzione Cristalli